Home NEWS Formula E, Ds pronta a difendere i titoli piloti e costruttori

Formula E, Ds pronta a difendere i titoli piloti e costruttori

245
0

I primi due round dell’ABB FIA Formula E World Championship si svolgeranno a #diriyah, in #arabiasaudita, il 26 e 27 febbraio 2021. Nella competizione 100% elettrica, divenuta ora campionato mondiale, i due campioni in carica, DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH, sono pronti a difendere i titoli piloti e costruttori ottenuti nelle ultime due stagioni.

L’attuale situazione sanitaria ha costretto la squadra ad adeguare piani e metodi di lavoro, ma le nuove procedure implementate hanno garantito sia la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti sia la preparazione per il mondiale. Le conseguenze della pandemia da COVID-19, tuttavia, hanno spinto #dstecheetah a iniziare la stagione con la DS E-TENSE FE20, monoposto vincente dello scorso anno, equipaggiata con un software completamente nuovo, rinviando il debutto della monoposto della stagione 7 più avanti durante la stagione.

DS Performance e i due piloti #dstecheetah hanno condotto diverse sessioni di test con il propulsore DS E-TENSE FE20 e quello che subentrerà nella stagione 7 al fine di ottimizzarli per le sfide che li attendono in pista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here