Home NEWS Noleggio flessibile Citroën C3 di 36 mesi con gestione della durata

Noleggio flessibile Citroën C3 di 36 mesi con gestione della durata

252
0
Copyright AGNIESZKA_DOROSZEWICZ @ Continental Production
  • Nuova Citroën C3 continua a raccogliere i consensi che ne fanno uno dei modelli più apprezzati di sempre.
  • Si distingue per la sua personalità unica, l’ampia possibilità di personalizzazione, comfort e modernità a bordo, serenità e praticità di utilizzo grazie alle sue tecnologie e alla sua gamma di motori efficienti.
  • La sua iconica versatilità si estende anche ad innovative formule per l’utilizzo, ora più facile e flessibile che mai.
  • L’offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® FLEX & FREE introduce la possibilità di gestire la durata del contratto in modo più flessibile unita alla completezza di servizi ‘all inclusive’ per godere di Nuova Citroën C3 con zero pensieri.

Berlina dallo stile moderno che esprime energia e senso di protezione, Nuova Citroën C3 non somiglia a nessun altro veicolo del suo segmento, distinguendosi per la personalità colorata e per il comfort unico.

Grazie a Free2Move, il Brand che offre servizi per la mobilità, ora viene proposta al Cliente privato un’offerta ‘all inclusive’ smart e flessibile: il noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® FLEX&FREE.

Si tratta di un noleggio a lungo termine della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese. Un’opportunità molto interessante nel caso in cui si verificasse la situazione, più frequente di quanto si pensi, in cui per svariati motivi il Cliente non avesse più l’esigenza o la possibilità di utilizzare la vettura oppure desiderasse passare ad un nuovo modello o motorizzazione.

Nuova Citroën C3 con motore 1.2 PureTech 110 S&S nell’allestimento top di gamma SHINE, è disponibile con noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® FLEX&FREE della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, senza alcun anticipo, e con 36 canoni mensili da 397 euro (IVA compresa). Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h; tassa di proprietà; auto sostitutiva in caso di guasto; gestione sinistri; copertura assicurativa “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here