Home PRIMO PIANO Da Firenze parte il noleggio elettrico Hertz premium senza pensieri

Da Firenze parte il noleggio elettrico Hertz premium senza pensieri

268
0

Annunciata a Firenze da Hertz E-Xperience, una soluzione che rende il noleggio di veicoli elettrificati un’esperienza estremamente semplice e senza pensieri. Che può diventare un’esperienza per i clienti,  proficua prima di pensare di passare all’elettrico. Sono ancora molti i dubbi per chi vuol passare ad una mobilità elettrificata. Da Firenze Hertz ha lanciato il noleggio EV condito da una lunga serie di servizi per mettere i clienti ad un utilizzo senza avere preoccupazioni. E non poteva non essere la filiale italiana della casa americana ad aver messo a punto un servizio unico per chi si avvicina a questo modo di utilizzo di una vettura.

Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia ha tolto ogni dubbio di come sarà il futuro della mobilità. E in questa nuova scena Hertez vuole occupare la maggior parte del segmento Pemium: “La mobilità elettrica ha scoperto in poco tempo l’innovazione, portando nell’industria dell’auto una vera e propria rivoluzione. Negli ultimi cinque anni questo fenomeno ha avuto una notevole accelerazione proprio con la mobilità elettrica. E così Hertz si è subito adeguata. Siamo partiti da lontano per fare esperienza e offrire il massimo a tutti i guidatori di una vettura a trazione elettrica”

Durante la pandemia lo staff Hertz ha approfittato per trovare tutte le soluzioni possibili ai problemi veri e falsi per rendere semplice viaggiare in elettrico. ” Dalla prenotazione alla restituzione del veicolo – ricorda l’AD Hertz Italia – abbiamo studiato un percorso facile, informato e senza preoccupazioni. La semplicità di ricaricare attraverso un token in dotazione al ritiro dell’auto (key-fob), senza necessità di registrazioni o carte di pagamento. Il costo di ricarica secondo la scelta base, medio, fast verrà contabilizzato alla riconsegna della vettura. Con fattura a parte del noleggio. Per serietà. Un vero sollievo per il cliente”. Hertz ha inserito ache la possibilità di riconsegnare l’auto senza il pieno, se il cliente non ha il tempo di farlo. Senza aumento di costi.

Per Hertz sono tre i pilastri cardine per il noleggio EV. E’ convinta che sia necessario offrire agli ospiti un percorso nuovo, con servizi ad hoc e una flotta crescente di auto e furgoni elettrificati. Oggi già due noleggi su tre presentano le caratteristiche per passare all’elettrico. L’offerta Hertz è riferita a modelli del segmento premium integrata da alcuni modelli di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali con cui Hertz celebra lo stile italiano.

Con orgoglio e soddisfazione in casa Hertz si sentono antisignani per offrire con il noleggio elettrico una conoscenza più approfondita dall’utilizzo del noleggio come prova per capire se veicoli che adottano le nuove tecnologie possono sodisfare le proprie esigenze, apprezzando in particolare il comfort, la silenziosità, le prestazioni e i vantaggi.

 

 

 

A

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here