Home DUE RUOTE Piaggio con TIK TOK per lanciare il nuovo scooter elettrico”one”

Piaggio con TIK TOK per lanciare il nuovo scooter elettrico”one”

680
0

Una scelta che farà piacere ai media di tutto il mondo a cominciare da quelli americani che non amano il social cinese.

Anche  nel lancio  Piaggio ONE ha guardato al mercato cinese esordendo dal vivo al Salone di Pechino che, dal 28 maggio prossimo, presenterà le più avanzate tendenze per la mobilità urbana e metropolitana.

Rispettoso dell’ambiente con le sue emissioni zero, leggero e brillante nelle prestazioni, Piaggio ONE ha tutto per piacere alle generazioni più giovani.

Il design non certamente innovativo in confronto dei mezzi che sono già in commercio. di Piaggio ONE sposa le esigenze della mobilità elettrica urbana.  Piaggio ONE è innanzitutto un veicolo user friendly, che punta a migliorare e a semplificare gli spostamenti quotidiani in ambito urbano. Grazie al sistema keyless, Piaggio ONE non necessita della tradizionale chiave e si avvia con il telecomando.

Piaggio ONE si proporrà in più versioni, caratterizzate da diverse potenze (ciclomotore e motociclo) e diverse autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente estraibili per la ricarica in casa o ufficio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here