Home VIDEO MOTORI Nuova Jeep Gladiator, pick-up innovativo

Nuova Jeep Gladiator, pick-up innovativo

33
0

Il nuovo modello segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up e arriva nelle concessionarie europee per esaltare le celebrazioni dell’80 ° anniversario di Jeep®.
Un pick-up intelligente e versatile che condivide il DNA di Wrangler in termini di capacità fuoristrada senza precedenti – grazie a specifiche caratteristiche fuoristrada, tra cui il sistema 4×4 Selec-Trac e gli assali Dana 44 di terza generazione – e la rinomata libertà di guida all’aria aperta: è l’unico veicolo della sua categoria a vantare molteplici configurazioni per facili avventure all’aria aperta grazie a diverse combinazioni di parabrezza e top.

Caratteristiche di funzionalità di riferimento: per gentile concessione di una configurazione a cabina doppia e un letto in acciaio da 153 cm con ancoraggi integrati, rivestimento del letto Spray-in e coperture per la massima flessibilità di carico.

Potenza e prestazioni migliorate garantite dall’evoluzione del 3.0 litri Multijet V-6, conforme alla normativa Euro 6D Final che eroga 264 CV e 600 Nm di coppia.
Le tecnologie avanzate di sicurezza e infotainment includono una telecamera rivolta in avanti per la guida su strada e fuoristrada, una caratteristica esclusiva nel suo segmento in Europa.

Sistema audio Premium Alpine con subwoofer e altoparlante wireless portatile, che può essere ricaricato durante la guida ed è completamente impermeabile e antipolvere; Sistema Uconnect ™ con Apple CarPlay ™, Android Auto ™ e la scelta di touchscreen da 7,0 o 8,4 pollici.

Telecamera posteriore ParkView standard con griglia dinamica e monitoraggio dell’angolo cieco e rilevamento del percorso incrociato posteriore disponibili, avviso di collisione anteriore Plus con frenata autonoma e controllo della velocità di crociera adattivo con funzione di arresto.

Sempre connesso – grazie allo standard Uconnect ™ Box, che offre connettività avanzata a bordo, attraverso la suite di servizi Uconnect ™, progettata per offrire sicurezza e comfort tramite l’app My Uconnect, per consentire ai clienti di controllare il proprio veicolo sempre e ovunque.

Gli esclusivi accessori Jeep® Authentic e Jeep® Perfomance Parts, forniti da Mopar®, sono disponibili per personalizzare il pickup Jeep più capace di sempre e soddisfare gli stili di vita più attivi.

Disponibile nelle finiture Sport e Overland, oltre all’esclusiva Launch Edition, il nuovo Gladiator offre l’accesso ai vantaggi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e assistenza clienti lanciato quest’anno su tutti i veicoli Jeep acquistati o noleggiati. Ad aprile, il modello in edizione speciale per l’80 ° anniversario che rende omaggio all’80 ° compleanno del marchio entrerà a far parte del programma in Europa.

Leasys e FCA Bank supportano il lancio del nuovo Gladiator in Europa con soluzioni di finanziamento e mobilità specifiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here