Home NEWS La famiglia 500 si rinnova per essere più moderna e tecnologica

La famiglia 500 si rinnova per essere più moderna e tecnologica

284
0
  • Dopo i lanci negli ultimi mesi dello scorso anno – Nuova 500, Tipo, Tipo Cross e Panda – cambia anche la Famiglia 500 e Fiiat apre il 2021 con tutta la #gamma completamente rinnovata.
  • La nuova Famiglia 500, che comprende 500, 500x e 500l, porta all’esordio nuovi trim, nuovi colori e nuovi interni.
  • Nuova anche la struttura di #gamma con gli allestimenti Cult, Connect, Dolcevita, Cross e Sport, trasversali su tutti i modelli. Scegliere quella più adatta alle proprie esigenze è immediato e semplice.
  • Pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile.
  • Motorizzazioni Euro 6D-Final su tutta la famiglia.
  • La nuova famiglia 500 è disponibile a partire da 9.900 Euro grazie ai nuovi incentivi statali in caso di rottamazione; anche 500x e 500l, nelle nuove versioni diesel Euro 6D-final, possono accedere agli incentivi statali.

Cinque nuovi allestimenti dalla spiccata personalità

La nuova famiglia #500 nasce oggi con cinque allestimenti, trasversali sui tre modelli, ciascuno con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti che ulteriormente arricchiscono le caratteristiche vincenti di ciascun modello. Si parte dalla versione “Cult”, un tributo al mondo pop tipico di #500, per chi cerca stile e iconicità senza compromessi sul prezzo. Si prosegue con l’allestimento “Connect”, per chi è alla ricerca di una connettivita democratica e facile, il modo migliore per restare sempre connessi al proprio mondo con stile. L’allestimento “Dolcevita” è esclusivo di #500 e dedicato agli amanti di uno stile di vita glamour e ispirato agli Anni Cinquanta: l’habitat perfetto dell’icona di casa Fiat dal 1957.
Completano l’offerta le versioni “Cross”, per chi vuole evadere dalla giungla urbana e dalla routine e vuole godersi avventure fuori città con la propria famiglia, attento al lifestyle e alla ricerca di contenuti dalla forte personalità. L’allestimento “Sport” è ideale per un target giovane e dinamico, oltre che indipendente.

Motori Euro 6D-Final

La nuova gamma 500 è equipaggiata con i motori Hybrid da 70 CV e 1.2 69 CV LPG, ordinabile da metà gennaio 2021, entrambi Euro 6D-Final. La gamma motori della #500x si compone di due propulsori a benzina – i Firefly da un litro e 120 CV e 1,3 litri da 150 CV – e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 CV, che beneficiano dei nuovi incentivi statali con 1.500 Euro in caso di rottamazione. La 500l è disponibile con i propulsori Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 CV oppure turbodiesel 1,3 Multijet da 95 CV, che rientra nei nuovi incentivi statali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here