Home VETRINA Corsa-e un’autonomia senza pensieri. In vendita da 18.500 euro

Corsa-e un’autonomia senza pensieri. In vendita da 18.500 euro

262
0
Opel Corsa-e
  • Opel Corsa-e consente un’autonomia senza pensieri
  • La ricarica di Opel Corsa-e è facile e comoda
  • Opel Corsa-e è brillante e permette di risparmiare

Sono tre gli aspetti che identificano i Clienti che possono trarre i maggiori vantaggi: i chilometri percorsi giornalmente, il tipo di strada che di solito si percorre e la propria capacità di ricarica della batteria.

La sofisticata tecnologia di Opel rende sempre più facile l’uso della mobilità individuale elettrica grazie alla grande autonomia di 337 Km secondo il ciclo WLTP, quello più vicino all’uso reale, più che abbondante per gli spostamenti quotidiani e in grado di reggere il classico weekend.

Opel Corsa-e

Per chi percorre pochi km al giorno, per esempio meno di 50, Opel Corsa-e permette di non avere nessuna preoccupazione per l’autonomia. Per chi fa un uso limitato la grande autonomia permette di ricaricare la vettura anche saltuariamente, per esempio una volta a settimana, in modo simile a come, fino ad oggi, si faceva rifornimento di benzina con questa frequenza e quindi mantenendo le stesse abitudini.

L’utilizzo prevalentemente cittadino permette ai Clienti di Opel Corsa-e di ottenere il meglio nell’uso quotidiano. Opel Corsa-e non consuma energia quando è ferma al semaforo e con il sistema frenante recupera l’energia prodotta in fase di decelerazione, permettendo il minimo intervento dell’impianto frenante con una riduzione dei costi di manutenzione per pastiglie e dischi rispetto ad una vettura con motore termico.

Ricaricare Opel Corsa-e a casa è economico, facile e comodo

Il massimo vantaggio nell’uso di Opel Corsa-e si ottiene quando il Cliente può utilizzare come modo prevalente la ricarica a casa, in un garage o un posto condominiale oppure in ufficio. Sempre più aziende green offrono ai propri dipendenti la possibilità di ricaricare la vettura elettrica in ufficio, mentre si è al lavoro.

I vantaggi continuano

Opel Corsa-e offre altri vantaggi associati: non richiede il pagamento della tassa di proprietà per 5 anni (in Abruzzo 3 anni) e può essere guidata anche dai neopatentati.

L’impegno di Opel non finisce qui

A una guida priva di emissioni, la trazione della nuova Opel Corsa-e unisce il massimo divertimento di guida. Ciò è reso possibile da una potenza da 100 KW (136 CV) e da una coppia di 260 Nm da veicolo fermo. Reattività immediata: da 0 a 100 Km/h in soli 8,1 secondi. La posizione della batteria sotto il pianale abbassa il baricentro e rende la vettura diretta, precisa, dinamica, sicura e pronta ai cambi di direzione.

E’ possibile acquistare Opel Corsa-e a 18.800 €, rottamando un veicolo inquinante. La somma di tutte le facilitazioni messe in atto, fino ad esaurimento degli incentivi governativi, consente di ridurre il prezzo d’acquisto di Opel Corsa-e fino a 12.500 €.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here