Home PRIMO PIANO Punti sullo stile di guida per chi usa la flotta Enjoy

Punti sullo stile di guida per chi usa la flotta Enjoy

883
0
Foto Piero Cruciatti / LaPresse 27/09/2018 - Bologna, Italia Motori Conferenza stampa vehicle sharing Enjoy a Bologna Nella foto: Conferenza stampa vehicle sharing Enjoy a Bologna Foto Piero Cruciatti / LaPresse 27/09/2018 - Bologna, Italia Automotive Press Conference vehicle sharing Enjoy In the photo: Conferenza stampa vehicle sharing Enjoy a Bologna

A partire dal 1° dicembre 2020 entreranno in vigore delle modifiche alle Condizioni Generali di Contratto sottoscritto in fase di registrazione al Servizio.

Sarà introdotta la funzionalità di analisi e valutazione dello stile di guida a bordo di tutta la flotta Enjoy e in tutte le città. È un servizio che assegna un punteggio a ogni tuo noleggio, calcolato in base ai parametri di utilizzo del Servizio, rilevati in modo interamente automatizzato, indicati nelle Condizioni Generali di Contratto e nel Regolamento.

Il punteggio in decimi assegnato al tuo stile di guida potrà essere:

  • Basso con una valutazione tra lo 0 e il 5,9;
  • Medio con una valutazione tra il 6 e il 7,9;
  • Alto con una valutazione tra l’8 e il 10.

Potrai consultare il tuo punteggio e i relativi dettagli in App, dopo circa 30 minuti dal termine del noleggio. Nella sezione Cronologia delle tue prenotazioni, all’interno dell’Area Profilo, saranno sempre disponibili le valutazioni assegnate ai tuoi ultimi 3 noleggi.

Clicca qui per scaricare gli aggiornamenti al Regolamento Enjoy, alle Condizioni Generali di Contratto e all’Informativa sul trattamento dei dati personali che Eni ha provveduto a modificare in vista dell’ampliamento del Servizio.

Ti ricordiamo di prendere attentamente visione della documentazione contrattuale e che potrai recedere dal servizio entro 30 giorni dalla ricezione della presente comunicazione senza oneri e costi aggiuntivi qualora non volessi più essere un cliente Enjoy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here