Home VETRINA La nuova BMW x2 camuffata in giro per Milano in occasione della...

La nuova BMW x2 camuffata in giro per Milano in occasione della settimana della Moda

512
0

La nuova #bmw #x2 è ancora lontana dall’introduzione sul mercato. Malgrado questo, l’ultima Sport Activity Coupé della famiglia #bmw X comincia a fare le prime uscite e esperienze nel suo ambiente più congeniale, la giungla urbana.

E’ stata infatti avvistata durante la settimana della moda, che si svolge a #milano dal 20 al 25 settembre, in un outfit perfetto per l’occasione. La silhouette atletica della nuova #bmw #x2 era vestita in uno spettacolare effetto Camouflage sui toni del giallo, grigio e nero che mette in evidenza le qualità sportive, alla moda della nuova Sports Activity Vehicle #bmw. Il disegno insolito si basa su un modello digitale ed esprime lo spirito innovativo e l’orientamento al futuro del #bmw Group.

Quindi non sorprende che la nuova #bmw #x2 in livrea Comouflage Digital fosse al centro dell’attenzione nei luoghi più caratteristici e cool di #milano. Chiunque l’abbia incontrata durante la sua escursione urbana l’ha subito riconosciuta per il suo #design stravagante, contemporaneo e sportivo. Un grande opportunità per conoscere dal vivo la nuova interpretazione del #design #bmw X pensata per giovani estroversi e attivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here