Home NEWS Ned Curic, da Amazon a gestire la tecnologia del gruppo Stellantis

Ned Curic, da Amazon a gestire la tecnologia del gruppo Stellantis

286
0

Stellantis è lieta di annunciare che Ned Curic,
attualmente Vice Presidente di Alexa Automotive, Amazon, entrerà a far parte di Stellantis come Chief Technology Officer (CTO) a partire dal 30 agosto 2021.
In qualità di CTO di Stellantis, Ned Curic riporterà al CEO Carlos Tavares e gestirà tutte le risorse relative alla tecnologia per il gruppo.
Ned Curic è un esperto riconosciuto a livello mondiale da diversi anni, con comprovato successo dal 2017 in Amazon come Vice Presidente di AlexanAutomotive, responsabile della creazione dell’organizzazione commerciale entecnologica della linea di business Automotive.
Dal 2015 al 2017, Ned è stato EVP presso Toyota Connected, con gestione diretta di ingegneri programmatori, data scientist e designer. In precedenza è stato ChiefTechnology Officer di Toyota Motor North America, responsabile della pianificazione e dell’esecuzione della strategia di trasformazione digitale, dell’innovazione e della tecnologia avanzata, di dati, marketing digitale, ciclo di vita del cliente, di piattaforme per veicoli e tecnologie per auto connesse, di architettura d’impresa e relativi servizi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here