Home VETRINA Patrick Dempsey ambasciatore degli occhiali Porsche per l’anno 2021

Patrick Dempsey ambasciatore degli occhiali Porsche per l’anno 2021

444
0

Porsche Design collabora con la star di Hollywood e appassionato di sport motoristici Patrick Dempsey. A partire da gennaio, l’appassionato pilota di auto da corsa sarà il volto degli occhiali firmati Porschedesign.

Che si tratti di attore, regista, pilota di auto da corsa o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione e si impegna continuamente per il meglio in se stesso e in tutti i suoi progetti. Grazie alla sua personalità simpatica e autentica, è l’ambasciatore ideale del marchio degli occhiali Porsche.

Non solo la star di Hollywood e l’esclusivo marchio di lifestyle condividono le stesse iniziali – PD – ma condividono anche la stessa passione per la precisione e la perfezione. Dempsey è un appassionato pilota Porsche, è co-proprietario di un team di corse clienti Porsche e ha una relazione di lunga data con il marchio Porsche.

“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nella mia vita. Che sia un pilota di auto da corsa o un comproprietario di una squadra di corse, il marchio irradia una passione speciale per me e la sensazione di lottare per le massime prestazioni, a cui mi sono sempre sentito legato. Sono molto felice di far parte del mondo lifestyle di Porsche Design al di fuori dello sport automobilistico e di rappresentare  come ambasciatore del marchio nel 2021 “, afferma l’attore

“Siamo orgogliosi di collaborare con Patrick che non è solo una star del cinema e della televisione di fama mondiale, ma anche una persona nata con la passione per gli sport motoristici. Questa è una combinazione perfetta e lo rende l’ambasciatore ideale. La sua autenticità e fama internazionale ci aiuteranno ad aumentare ulteriormente la visibilità della nostra categoria di occhiali in tutto il mondo e ad avere un effetto positivo sulla consapevolezza generale del marchio “, afferma Jan Becker, CEO di #porschedesign Group.

La campagna d’immagine 2021 metterà in evidenza quattro modelli dei nuovi occhiali da sole e da vista innovativi e senza tempo del marchio. A dare il via alla campagna, e attualmente disponibile nei negozi, è il nuovo #porschedesign P’8688 A Liquid Titanium

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here