Home FOCUS Bentley Bentayga miglior suv di lusso per la rivista “4×4”

Bentley Bentayga miglior suv di lusso per la rivista “4×4”

470
0

La nuova Bentayga è ora in vendita in tutti i mercati del mondo

Bentayga V8 affiancato dalla nuova Hybrid, la prima di due nuove Bentley elettrificate lanciate quest’anno

La  nuova Bentley Bentayga V8 è stato riconosciuta come il miglior Suv di lusso, con l’assegnazione del titolo della rivista 4×4 nei loro premi annuali 4×4 of the Year sponsorizzati da BFGoodrich. L’importante premio celebra la posizione di riferimento della Bentayga come l’originale e il miglior Suv Lusso e arriva dopo che l’auto era stata precedentemente annunciata come Performance suv of the Year dalla stessa rivista. Il direttore della rivista 4×4, Alan Kidd, commenta: “Fino a quest’anno, abbiamo sempre visto la Bentayga come uno spettacoloso  suv. Ma il suo ritmo e la sua dinamica sono stati così dominanti nel suo carattere, non è stato facile trascurare il lusso che è un elemento critico di qualsiasi Bentley.

“Ecco perché il nuovo Bentayga è così significativo. Rimane magnifica da guidare, con una magistrale leggerezza di tocco su strada, ma ora questo è abbinato a un interno i cui sedili, cruscotto ed elettronica sono stati tutti sostituiti da nuovi elementi. Il miglioramento è enfatico. “Riteniamo che l’ultima versione del linguaggio design di Bentley sia molto più adatta anche alle proporzioni della Bentayga. Ora ha l’aspetto per andare con il suo atletismo.

“La Bentayga potrebbe andare di pari passo con l’appartenenza a diversi club esclusivi. Ma il più esclusivo di tutti è il club per i veicoli che hanno trionfato in più di una classe in questi premi. Una precedente Performance suv of the Year è ora il nostro suv di lusso of the Year. Il fatto che un modello raggiunga tali altezze in due categorie separate è davvero notevole “.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here