Home DUE RUOTE Novità 2021 e nuove idee Kappa per motociclisti e scooteristi

Novità 2021 e nuove idee Kappa per motociclisti e scooteristi

302
0

Il mancato supporto delle fiere di settore non ha precluso a KAPPA l’impegno di sviluppare nuove idee per motociclisti e scooteristi e presentarsi al pubblico nei tempi che normalmente dettano l’agenda delle aziende appartenenti al mondo delle 2 ruote. Ecco dunque alcune delle novità che il brand presenta per la nuova stagione. La scelta è caduta su:

KV41 e KJ04 – due nuovi caschi per adulti e bambino.

K’FORCE – la linea delle valigie in alluminio top di gamma di KAPPA.

KS604 – moffole riscaldanti di ultima generazione.

KS904B – originale supporto per fissare al cruscotto smartphone o altri device.

KV41 e KJ04
L’accoppiata per grandi e piccoli centauri

La gamma degli integrali KAPPA presenta nuove grafiche che sembrano pensate l’una per l’altra. Come quelle delle linee “DALLAS SCRAPS” e “BOOM PROX”: le nuove versioni dei modelli KV41 e KJ04 pensate per genitore e figlio che amano farsi notare…in sella!

Questo modello vanta inoltre una ricca dotazione tecnica: visiera con predisposizione per lente Pinlock 70, visierino parasole fumé, sistema di aerazione con 2 prese d’aria anteriori (frontale e mentoniera) + estrattore posteriore, paranaso, paravento e cinturino di chiusura con regolazione micrometrica.

PREZZI AL PUBBLICO: KV41: 119,00 euro ; KJ04: 99,00 euro

K’FORCE
Per chi non ama i compromessi

Il set di valigie laterali e top case in alluminio dedicato alle moderne maxi-enduro più “estremo” mai realizzato prima da KAPPA. E’ totalmente “Made in Italy”, ha un design brevettato e presenta caratteristiche da prodotto PREMIUM.

La valigia laterale è il punto di forza di questo nuovo set.
Le K’FORCE utilizzano l’alluminio per il corpo, l’acciaio inox per le cerniere di apertura e i passacinghia e tecnopolimero rinforzato per profili e angolari. La valigia da 48 litri può
A portare il nome K’FORCE si sono ultimamente aggiunti ben tre top case, prodotti con gli
Per il fissaggio del bauletto KAPPA ha scelta la grandissima affidabilità offerta dal MONOKEY. Chi ama le personalizzazioni troverà nel catalogo KAPPA un buon numero di accessori optional dedicati a questo prestigioso tris di valigie.
La produzione di tutta la gamma K’FORCE è totalmente “Made in Italy”.

I top da 58 e 48 litri possono contenere una coppia di caschi modulari; il più piccolo un singolo modulare.

PREZZI AL PUBBLICO (indicati rispettivamente per finitura naturale e in nero).
Valigia Laterale – 48 litri: 365,50 e 396,00 euro. 37 litri: 355,00 e 384,50 euro.
Topcase – 58 litri: 449,00 e 492,00 euro. 48 litri: 423,50 e 463,50 euro. 42 litri: 359,50 e 403,00 euro.

KS604
Mai più freddo alle mani!

Godersi appieno le due ruote anche durante i mesi invernali è possibile… a patto di tenere le mani al caldo! Esigenza alla quale Kappa risponde con KS604, una coppia di coprimanopole riscaldanti universali, adattabili facilmente al manubrio di ogni moto e scooter. Si collegano alla batteria del veicolo e offrono 4 differenti livelli di temperatura..

Una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente) le moffole si riscaldano in appena 3 minuti dall’accensione… Il livello di temperatura è regolabile su quattro livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro

KS904B
Fissa il tuo device alla vaschetta dell’olio

Tra le novità firmate KAPPA si fa notare un supporto universale che permette di fissare smartphone, GPS o dispositivi per pagamento autostradale direttamente alla vaschetta dell’olio freni/frizione.

Del resto, il coperchietto a vite dei serbatoi olio fissati al manubrio rappresenta una comoda “piattaforma” di appoggio. Perché non utilizzarla?

Il KS904B è compatibile con la linea di “contenitori” KAPPA siglati KS95_B (in pratica tutti i porta smartphone e navigatori GPS del marchio, al momento ben 8 differenti modelli) e ancora l’S604K, nuova custodia universale che accoglie i dispositivi europei di pagamento pedaggio autostradale.
Per utilizzare questo nuovo accessorio è necessario l’abbinamento ai kit viteria specifici _VKITK.

PREZZO AL PUBBLICO: in fase di definizione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here