Home VETRINA Nuova Citroen C3 con Rossetti alla guida nelle strade della Valtellina

Nuova Citroen C3 con Rossetti alla guida nelle strade della Valtellina

291
0

Nuova Citroën C3 è una vettura dalla forte personalità, che rispecchia l’indole di chi la guida. Il nuovo stile del frontale, rialzato e dal marcato andamento orizzontale, ne sottolinea la presenza decisa su strada, tanto di giorno, grazie alle cromature con il logo disegnato senza interruzione di continuità, quanto di notte con una nuova firma luminosa, con fari a LED, di notevole impatto visivo.

 

Il motore benzina PureTech, 110 CV, Euro 6, (nella versione della clip) abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti EAT6, esprime quel carattere deciso che tanto piace a chi si trova alla guida. In egual misura Nuova Citroën C3 si presta, grazie alla sua maneggevolezza e alle misure contenute ma con abitacolo di generose dimensioni, alla gentilezza di una mano femminile.

La composizione della gamma comprende motori diesel e benzina (questi ultimi disponibili anche nella versione per neopatentati) e 3 allestimenti, Live, Feel e Shine, arricchiti da due Pack, Feel Pack (novità) e Shine Pack (novità).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here