Home VETRINA Al debutto la Toyota C-HR Gr Sport: look più dinamico e...

Al debutto la Toyota C-HR Gr Sport: look più dinamico e esclusivo

206
0
  • Dopo Corolla GR SPORT, debutta la versione sportiva di C-HR
  • Nuovi cerchi in lega, dettagli esterni Piano Black, nuove finiture interne ed esclusive versioni bicolore
  • Equipaggiato con l’ultima versione del #toyota #safety Sense che prevede l’introduzione del rilevamento dei pedoni e dei ciclisti e l’aggiunta di nuove funzioni come il sistema di assistenza alle intersezioni stradali

Toyota presenta la nuova versione sportiva C-HR GR SPORT ispirata ai modelli GR di #toyota, orientati alle prestazioni e ai colori delle livree di #toyota GAZOO Racing.

Il nuovo modello aggiunge maggiore esclusività e prestigio al design e alle eccezionali prestazioni dinamiche che hanno già conferito al modello lo status di icona del segmento C-SUV all’interno della gamma dei modelli #toyota.

Lanciato nel 2016 e posizionato come #crossover dinamico che combina un look unico con una grande maneggevolezza – pur offrendo le migliori prestazioni in termini di emissioni del segmento – il primo #toyota C-HR ha avuto un forte impatto sul segmento C-SUV.

Nel suo primo anno, il C-HR ha venduto 120.000 unità in Europa, raggiungendo istantaneamente una quota del 10% del segmento. Unico modello del segmento ad avere una doppia scelta di propulsori ibridi 1,8 litri da 122 CV o 2,0 litri da 184 CV, il C-HR è stato scelto nel tempo da oltre 400.000 clienti europei.

La nuova versione GR SPORT aggiunge uno stile esterno e interno più deciso all’aspetto già sorprendente del C-HR.

Il nuovo allestimento è dotato di una versione aggiornata del #toyota #safety Sense, che incorpora una serie di nuove caratteristiche di sicurezza attiva, rendendo il C-HR tanto sicuro quanto coinvolgente da guidare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here