Home SPORT Robert Kubica alla guida dell’Alfa di Kimi in Bahrain nella sessione di...

Robert Kubica alla guida dell’Alfa di Kimi in Bahrain nella sessione di venerdì

268
0

Il pilota di riserva Alfa Romeo racing ORLEN, Robertkubica, tornerà all’abitacolo durante le prove libere per il Gran Premio Bahrain di questo fine settimana. Il polacco, che ha già completato tre sessioni di FP1 in Stiria, Ungheria e Gran Bretagna in questa stagione, riprenderà i suoi compiti del venerdì al Bahrain International Circuit e continuerà a lavorare con il team nei briefing tecnici e in altri incontri tecnici. Robert assumerà la macchina di Kimi Räikkönen per la prima sessione del venerdì, con il finlandese che tornerà al volante per il resto del weekend di gara.

Robert Kubica: “Sono molto contento di essere tornato al posto di guida per la prima volta da agosto. Può sembrare molto tempo, ma la mia stagione è stata molto impegnata con il mio lavoro al simulatore in fabbrica e il mio programma DTM, quindi in realtà sembrava che fosse andato abbastanza velocemente. Ora che la mia stagione DTM è finita, non vedo l’ora di tornare nel mio ruolo di Alfa Romeo #racing ORLEN a tempo pieno: c’è ancora molto per cui lottare e sono fiducioso che il mio lavoro darà un contributo positivo agli sforzi del team “.

 

 

Il ritorno in pista di Valentino Rossi già in questo weekend è cosa fatta grazie al tampone negativo effettuato a Valencia.
Valentino ha superato pure il secondo tampone, obbligatorio, e domani mattina sarà in azione sulla sua M1, usata da Gerloff oggi, per le terze libere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here