Home VETRINA Versilia/Dal 30 settembre al 2 ottobre Fiera internazionale Fuoristrada

Versilia/Dal 30 settembre al 2 ottobre Fiera internazionale Fuoristrada

133
0

Fiera Internazionale Fuoristrada arriva alla sua seconda edizione. A partire dal 30 settembre fino al 2 ottobre prossimi, nel cuore della Versilia andrà in scena un evento dedicato a chi ama la guida in off-road.

La Fiera Internazionale Fuoristrada offre la possibilità di trascorrere qualche ora a bordo di mezzi espressamente concepiti e ideati per il fuoristrada più puro, il Tour alla scoperta delle Cave del Corchia è riservato a tutti i veicoli fuoristrada dotati di 4 ruote motrici e di ridotte. Un percorso di circa 100 km e ben 4 or di guida tra asfalto e off-road alla volta del Monte Corchia, il rilievo montuoso del Parco regionale delle Alpi Apuane situato a 1.677 metri sul livello del mare.

Tour Bio per vetture 4×4 a trazione integrale o suv

Per chi desidera vivere un’avventura speciale a bordo del proprio mezzo, il Tour Bio in 4×4 è riservato sia ai veicoli a trazione integrale sia ai SUV, con un percorso di 4 ore sotto la guida degli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, che a partire dal 30 settembre alle ore 14:30 e per tutta la giornata di sabato 1 e domenica 2 ottobre consentirà ai partecipanti di vivere emozioni uniche, alla scoperta di tante realtà che operano nel stiro biologico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here