Home DUE RUOTE 75esimo anniversario MV Augusta. Debutto edizione limitata

75esimo anniversario MV Augusta. Debutto edizione limitata

269
0

Nell’anno del suo 75esimo anniversario, MV Agusta celebra la propria tradizione di eleganza, tecnologia e passione con un sito #web completamente rinnovato, online dal 12 novembre, e il lancio della superveloce75anniversario in edizione limitata.

Il rinnovato sito offre una prospettiva fresca e attuale del brand, dei suoi prodotti e dei suoi progetti, in linea con la nuova strategia industriale del gruppo, oltre a riflettere l’immagine sempre attuale di una realtà che non ha mai smesso di crescere e progredire nei suoi 75 anni di vita. Una user experience immersiva e votata alle emozioni per tutti gli appassionati del marchio, a cominciare dall’evento inaugurale: il lancio della superveloce75anniversario.

La Superveloce75anniversario sarà prodotta in una serie super limitata di 75 esemplari e disponibile per l’acquisto online per sole 75 ore, o addirittura meno se si esauriscono gli ordini prima della scadenza, a partire dalla mezzanotte di domenica 15 novembre. Le prenotazioni saranno accettate online con una fee di registrazione di €100, che garantirà uno slot di produzione prioritario, oppure presso i concessionari ufficiali del marchio ovunque nel mondo.

La Superveloce75anniversario monta lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800, con una potenza di 147 cv a 13.000 giri per una velocità di punta di oltre 240 km/h. Dettagli curatissimi e accessori dedicati la rendono ancora più esclusiva.

La livrea ispirata al tricolore e una grafica accattivante ne esaltano il lato emozionale, impreziosendola ulteriormente, così come i cerchi Inmotion nero e oro e la selleria in Alcantara rosso.

Per la Superveloce75anniversario MV Agusta ha creato un kit dedicato, accompagnato da un certificato di autenticità: scarico Arrow tre vie aperto (uso pista), centralina con mappa dedicata, targhetta numerata in alluminio su piastra di sterzo, copricodino monoposto con tampone in Alcantara e telo coprimoto dedicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here